Condizioni di partecipazione - concorso settore delle cure

Il concorso è organizzato dall’AIPL sotto il marchio SAFE AT WORK. La partecipazione è aperta a tutte le persone domiciliate in Svizzera di età superiore ai 16 anni. È consentita una sola partecipazione per persona. La partecipazione non comporta alcun obbligo contrattuale. Sul concorso non sarà tenuta nessuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. I dipendenti dell’AIPL e i loro familiari sono esclusi dalla partecipazione.  

Partecipando al concorso, i partecipanti dichiarano di accettarne le regole. Il destinatario delle informazioni fornite è l’AIPL. I dati sono raccolti ed elaborati dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy SA Svizzera. Tali informazioni saranno utilizzate per la partecipazione e l’estrazione del concorso. I dati personali sono soggetti alla nostra informativa sulla privacy.  

Il concorso inizia il 6 novembre 2025 alle ore 12:00 e termina il 12 gennaio 2026 alle ore 23:59. Per i premi* non possono essere fatte valere pretese di garanzia legale o convenzionale nei confronti dell’organizzatore.

I vincitori saranno selezionati dall’AILP e da Ogilvy e il loro nome potrà essere reso pubblico. In ogni caso i vincitori verranno avvisati prima via e-mail. Anche i premi saranno inviati via e-mail. L’AIPL si riserva il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che manipolano o tentano di manipolare il processo di partecipazione o il concorso, o che violano le regole di quest’ultimo. Lo stesso vale per i partecipanti che forniscono dati falsi. Tutti i dati raccolti saranno cancellati al termine del concorso.  

Il presente concorso non è in alcun modo collegato a Meta o LinkedIn e non è sponsorizzato, sostenuto né organizzato da Meta o LinkedIn. L’AIPL e tutti i partecipanti sollevano Meta e LinkedIn da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi relativa al concorso.

Partecipando al concorso si accettano automaticamente le condizioni di partecipazione.  

10 premi, ognuno composto da 2 buoni wellness del valore di CHF 100.– ciascuno.